CalcioGiovaniliMe

Lo Sporting Atene Kids riprende le attività del settore giovanile

Presso i terreni di gioco dei campi ‘Aurora’ e “Giovanni XXIII” hanno ripreso le attività del settore giovanile dello ‘Sporting Atene Kids’.

Come sottolineato dal mister Carmen Geraci: “Tornare in campo dopo lo stop forzato del COVID è stato bellissimo, abbiamo potuto assaporare la felicità dei nostri bambini e ragazzi che ci mancava da Giugno. Siamo contentissimi per le massicce partecipazioni nei nostri open day. Creare una certezza sul territorio, come già lo siamo da tanti anni, per le famiglie che ci dimostrano sempre tanta fiducia e per coloro che ci stanno conoscendo in questi giorni” – prosegue la Geraci- “è uno degli obiettivi principali della società. Per quanto riguarda i ragazzi, fra noi staff ci diciamo sempre che dobbiamo far imparare il gioco del calcio a tutti ma nel modo più divertente possibile. A noi il compito di saper infondere ed entusiasmare allo stesso tempo”.

In merito alla preparazione atletica – conclude il mister – in questa prima fase stiamo lasciando libertà di gioco, organizzando tante mini partitine, dopo una prima fase di attivazione tecnica e motoria. Nelle prossime settimane entreremo nel vivo del programma di ciascun tecnico”.