Varie

Licata – FC Messina | I convocati di mister Costantino

I giallorossi, senza Costantino in panchina, dovranno fare a meno dello squalificato Agnelli e dell’infortunato Domenico Marchetti.

Ultimo turno infrasettimanale della stagione per il Football Club Messina, che reduce da due pareggi consecutivi con Rotonda ed Acireale, proverà a tornare alla vittoria sul difficile campo del Licata.
La formazione gialloblù, reduce dal pari di Troina, ha fin qui conquistato 37 punti in classifica ed ha ancora una gara da recuperare.

Sarà mister Carmelo Mancuso a sedere sulla panchina peloritana, complice la squalifica di Massimo Costantino, e lo staff tecnico del
FC Messina si prepara a fare i conti con le assenze certe di Agnelli e Domenico Marchetti. Il difensore verrà sottoposto ad esami strumentali nel pomeriggio odierno. Tra i convocati i classe 2004 Vincenzo Romano e Domenico Carbonaro.

I CONVOCATI
Portieri: MARONE Francesco, MONTI Michele, CARBONARO Domenico;
Difensori: FISSORE Matteo, DA SILVA Joao, CASELLA Francesco, RICOSSA Riccardo, PANEBIANCO Antonio, AITA Gabriele, CANGEMI Christian;
Centrocampisti: LODI Francesco, MARCHETTI Alessandro, CORIA Facundo, PALMA Giuseppe;
Attaccanti: CARBONARO Paolo, CABALLERO Pablo, BEVIS Kilian, BIANCO Gabriel, ARENA Alessandro, PICCIONI Gianmarco, ROMANO Vincenzo.