CalcioNewsSport

L’ASD Fiumedinisi piazza due colpi. In arrivo Davide Parisi e Sergio Orecchio

La società ASD Fiumedinisi attraverso un comunicato  stampa si è premurata di rendere noto l’accordo raggiunto con due importanti atleti che dal 1° luglio entreranno a fare parte ufficialmente di questa compagine.

<<L’ A.S.D. Fiumedinisi comunica di aver raggiunto un accordo, che sarà ratificato dal 1° luglio, per assicurarsi le prestazioni sportive per la stagione 2019/2020 degli atleti Davide Parisi e Sergio Orecchio.
Primi due colpi in entrata della Società che si è mossa in largo anticipo, il D.S. Antonio Coledi ed il Team Manager Fabio Renzo sinergicamente attenti alle indicazioni del Mister Matteo Frazzica, si garantiscono due pedine molto appetite dalle altre compagini.
Davide Parisi classe 1980 portiere cresce nelle fila del Villafranca con il quale disputa anche il massimo campionato regionale di Eccellenza, successivamente veste le maglie dell’Itala e del Ghibellina in Promozione, per passare poi al Messina Sud con il quale conquista il “double” Campionato di 2° Categoria Coppa Regionale. Nel suo curriculum vanta poi stagioni con la Messana, ancora con il Villafranca, diverse stagioni con la F24, alla corte di Carmine Coppola, conquistando ancora un salto di categoria dalla 2 alla 1 categoria. La scorsa stagione ha difeso i pali del Saponara in 1° Categoria. Portiere di comprovata esperienza, ha accettato con entusiasmo questa nuova e stimolante avventura.
Sergio Orecchio classe 1984 centravanti anche lui cresciuto nel vivaio del Villafranca, vastissimo il suo curriculum, con esperienze da giovanissimo in serie D nel Milazzo ( siglò 2 reti in Coppa Italia), per calcare poi ancora nel Villafranca i campi dell’Eccellenza. In Promozione le altre esperienze con le maglie di Garden Sport, Pistunina, Messina Sud, Real Rometta, conquistando la Coppa Regionale. Ed ancora Itala, Rodì Milici e nell’ultima stagione insieme a Parisi ha vestito la maglia del Saponara. Punta centrale dotata di un’ottima struttura fisica garantirà centimetri e peso al nuovo reparto offensivo per la stagione da affrontare, fortemente voluto dal tecnico Frazzica sin dalle prime fasi del calciomercato, proverà ad emulare la prolifica stagione in cui mise a segno ben 21 marcature con la maglia del Messina Sud.>>