Altre NotizieCuriositàNewsPersonaggi

La messinese Noemi David debutta su Rai Due alla conduzione di “Ci vuole un fiore- Italian green”

La messinese Noemi David condurrà insieme a Marco Martinelli, Mario Acampa e Riccardo Cresci un nuovo programma dal titolo “Ci vuole un fiore- Italian green” che andrà in onda su Rai 2 mercoledì 5 gennaio alle ore 08.45.

Ci vuole un fiore- Italian green” è un viaggio attraverso le eccellenze italiane che, in diversi settori, rappresentano un modello di attenzione al green e alla sostenibilità nel rispetto dell’ambiente e della transizione ecologica.

Ad accompagnare i quattro giovani conduttori anche Orietta Berti e i bambini dell’Antoniano, Stefano Dominella, Bruno Vespa, Antonella Clerici, Mario Tozzi, Al Bano, Donatella Bianchi, Federico Quaranta, Marco Mazzocchi e Giorgio Parisi.

Il programma è ideato e prodotto da Gianluigi Polisena, scritto da due autori RAI, Peppe Tortora e Alessandro Migliaccio, e dal giornalista di Latina, Fabio Benvenuti, con la regia di Stefano Sartini.

 

Noemi David ha 21 anni, ma calpesta palcoscenici, conduce interviste, affronta telecamere sin dai tempi del liceo. Conduttrice del Fotogramma d’oro Film Festival, del Festival InCanto Mediterraneo e del Milazzo Film Festival. Ci siamo anche onorati di averla tra le nostre fila per qualche collaborazione sportiva con progetti riguardanti soprattutto la Pgs Luce.

Durante lo scorso anno (2021) ha intervistato Carlo Conti in diretta Instagram. Attualmente, è il volto femminile di Skuola.net, la più grande community per studenti in Italia.

Da parte di tutta la nostra redazione va a lei un grosso in bocca al lupo e che sia solo l’inizio di una luminosa carriera