NewsSportVarie

La danza sportiva protagonista al Salone delle Bandiere

Sarà il Salone delle Bandiere di Palazzo Zanca ad ospitare, nella giornata di sabato 25 maggio, il Consiglio Direttivo Regionale della Federazione Italiana Danza Sportiva e la Delegazione Provinciale Messina, presieduta dal prof.
Angelo Minissale, la cui mission è quella di creare le condizioni migliori possibili, affinché gli atleti e i tecnici possano esprimere al massimo le loro competenze e qualità sportive e, il cui motto è “Puntiamo alla crescita della FIDS come federazione sportiva, investiamo sulla qualità del nostro futuro attraverso la formazione”.

Nel corso della giornata celebrativa, che prenderà il via alle ore 10.00, saranno premiate le quattordici società che con i rispettivi allievi e maestri, che hanno lo scorso anno si sono distinti a livello Mondiale, Europeo, Nazionale e Regionale. Segnali che sottolineano come, il settore danza, è un’attività che in città, e non solo, detiene ottimi risultati.

Alle premiazioni sono stati invitati il primo cittadino Cateno De Luca, l’assessore con delega alle politiche sportive, Scattareggia e i vari assessori che compongono la giunta. Il professore Alessandro Arcigli, Delegato CONI
Messina.

Sanranno presenti: L’assessore con delega alle politiche sportive, Giuseppe Scattareggia, il professore Alessandro Arcigli, Delegato CONI Messina, il Presidente Regionale FIDS Sicilia, Gaglio Giovanni, il Vicepresidente
Regionale FIDS Sicilia, Pileri Giuseppe, il Consigliere Regionale FIDS Sicilia, Giunta Giusy, Biagio Cuffari, Presidente AMS MESSINA Host, Fderazione Medico Sportiva Italiana, l’avvocato Alessandro Cacciotto, Consigliere III Circoscrizione, il prof. Angelo Minissale, Presidente Provinciale FIDS Messina e Catia Larocca, segretaria FIDS Provinciale Messina.