Arti MarzialiSport

KICKBOXING – Il team Saladino trionfa ai Campionati Europei WFKSU

Il team Saladino trionfa ai campionati europei di Kickboxing WFKSU andati di scena nel fine settimana al Palarescifina. Tre giornate all’insegna di sport all’insegna dell’amicizia e delle arti marziali grazie ai maestri Domenico Tempini e Domenico Romano.

I ragazzi allenati dal neo campione Mondiale WAKF Francesco Saladino e da Tonino Saladino, Campione Italiano WFMC, prezioso anche il supporto di Alessandro La Torre veterano del team, hanno fatto bottino di piazzamenti e medaglie.

Hanno conquistato la medaglia d’oro Giulia Saladino, Enrico Lo Re, Lorenzo Natto, Alan Signore e Gabriele La Maestra. Sul podio anche Sergio Quinci, Manuel Bertuccelli, Grazia Bombaci, Gabriel Priolo e Manuel Ardizzone.

Hanno preso parte al campionato tanti validi atleti provenienti anche dall’estero. Soddisfazione ed entusiasmo anche da parte del pubblico messinese che ha visto protagonisti gli atleti di casa dando prova di ottime performance e di un’eccellente preparazione.

Secondo il parere di Francesco Saladinoi match sono stati equilibrati e le finali da cardiopalma, manifestazione che ha dato lustro con le vittorie dei beniamini di casa alla città di Messina”. Adesso si pensa all’Internazional Combat Show che si terrà il 5 marzo del prossimo anno sempre a Messina.