Primo PianoSport

Kickboxing | Gloria Peritore conquista il titolo ISKA

Gloria Peritore, classe ’88, campionessa di Kickboxing Oktagon, Bellator, e Fight 1, mette in bacheca un altro titolo. Sul ring di Rosolini, all’interno della manifestazione “Evolution Fight”, battendo l’atleta francese Ludvine Lasnier, ha ottenuto l’ISKA (International Sport Karate Association) World Title Oriental Rules, combattendo nella categoria -52 kg.

“Evolution Fight” è uno degli eventi più importanti a livello Italiano e tra i migliori in Europa. Nel corso della serata i presenti hanno potuto assistere a ben ben tre match validi per il titolo del mondo e uno per il titolo italiano di Muay Thai.

L’atleta Gloria Peritore, soprannominata “The Shadow” (l’ombra)  per le sue movenze sul ring, sui social ha commentato così la vittoria: “Ieri sera sono salita sul ring con l’intenzione di rimettere tutto al proprio posto.⁣ Solo noi possiamo cambiare le cose e continuare a scrivere la nostra storia. ⁣ È stata durissima in questi mesi lavorare sia mentalmente e fisicamente per scacciare via un bruttissimo incubo. Più di quanto potete immaginare. Che questa cintura possa essere un simbolo per tutte quelle donne che decideranno di non mollare mai di fronte al dolore.⁣ E adesso che è mia, la terrò con me per tanto tempo… Grazie a tutti per l’affetto e per tutti i messaggi. ⁣ Grazie di cuore al mio team @rainiclan, alla mia famiglia stupenda e a tutti gli sponsor che stanno facendo sí che io possa realizzare tutti i miei sogni.⁣ E grazie a tutti voi che gioite con me quando vinco, e che mi tirate su quando perdo”.⁣

 

Immagini incontri di Gloria Peritore