Arti MarzialiSport

KICKBXOING COPPA NATALE – L’edizione 2023 va in archivio con successo

Nel fine settimana appena trascorso la SSD Wellnext nella persona della Dottoressa Maria Rosaria Catalioto in collaborazione con i Maestri: Eugenio Alessandro dell’ASD Energy di Torregrotta, Patrizio Calà dell’ASD White Tiger di Capo d’Orlando, Angelo Cirilla dell’ASD Contact di Sant’Agata di Militello e Rosario Costanzo dell’ASD Black Panter di Tortorici che altro non sono che la punta di diamante della Kickboxing dell’intera provincia di Messina ,hanno organizzato l’evento di fine anno “Coppa di Natale 2023” in cui atleti da 5 anni in su si sono cimentanti e sfidati in una serie di prove da mettere in mostra a amici e parenti che hanno riempito gli spalti del Palasport Mangano.

Oltre una ventina di Fighter di tutte le età hanno dato spettacolo affrontando percorsi ad ostacoli, esibizione di tecniche al sacco e, a seconda dell’età con sfide di demo fight o sparring. Gli atleti, a fine giornata, hanno ricevuto un ricordo dell’evento, anche per premiare i sacrifici fatti fin qui. Un ringraziamento particolare va all’instancabile Irene Artino Martinello per la sua preziosa collaborazione. Un saluto affettuoso a Giorgia Moglia che per un infortunio non ha potuto partecipare alla manifestazione

L’evento ha dimostrato che per l’ennesima volta la Sicilia e lia provincia di Messina si sono unite sotto il nome dello sport per tutti.