Arti MarzialiSport

KICK BOXING – Al “PalaRescifina” la seconda giornata del campionato regionale

Domenica 8 maggio 2022, al “PalaRescifina” a partire dalle ore 9,30 si disputerà la seconda giornata del campionato regionale Kickboxing C.S.A.In.

Manifestazione interamente patrocinata da C.S.A.In. Sicilia che prevede la presenza di società provenienti dalle nove provincie siciliane.

A capitanare la manifestazione per lo C.S.A.In. sarà presente il Responsabile regionale Maestro Valerio Piscitello, il presidente del comitato per la provincia di Messina dottor Antonio Celona ed infine il referente regionale per il settore contatto pieno Maestro Maurizio Arena.

Questo evento rappresenta come lentamente lo sport stia ritornando ai livelli pre pandemia, soprattutto per quanto riguarda i bambini, dove nella categoria Demo Fighting, saranno impegnati un centinaio di bambini e ragazzi per dare dimostrazione di con tecniche,nel pieno rispetto reciproco, dove tutti i partecipanti che verranno premiati.

Un grande ringraziamento va al presidente Regionale CSAIN Dottor Raffaele Marcoccio e al vicepresidente nazionale vicario Dottor Salvatore Spinella.