Arti MarzialiSport

KARATE – La “Bushido Tiger” torna da Venezia con due bronzi

La “Bushido Tiger” del Maestro Sparacino Emanuele ha preso parte al Mondiale IKU, andato in scena nel  fine settimana a Caorle (VE) . Alla kermesse marziale hanno preso parte oltre 20 Nazioni provenienti da 4 continenti.

“La Bushido Tiger”, come anticipato in un precedente articolo, si è presentata con tre piccoli atleti: Grillo Jonathan di 8 anni, cintura Gialla, di Alì Terme piazzatosi al terzo posto nel Kumite (combattimento), categoria 8/9 anni cintura da Bianca a Verde; Abbate Danilo di 8 anni, cintura arancio, di Nizza di Sicilia piazzatosi al 5° posto nei Kata (forma), categoria 8/9 anni cintura da Bianca ad Arancio e Sparacino Angelica di 10 anni, cintura Blu, di Nizza di Sicilia anche lei terzo posto nei Kumite (combattimento), nella categoria 10/11 anni, cintura da Verde a Nera.

I tre campioncini,  al loro debutto in un grande evento Mondiale,  sono riusciti a portare 2 bronzi nella nostra riviera Jonica, non solo un grande orgoglio per il loro maestro, ma un grande anche per il nostro comprensorio e le loro famiglie che tanto li supportano.