CalcioNewsPrimo PianoSport

Iscrizione in D. Il Palermo conoscerà il proprio destino il 29 luglio

A Palermo c’è ancora attesa e fermento per il futuro della società calcistica. In attesa di conoscere chi guiderà la società nel tentativo di risalita, il club rosanero conoscerà il proprio destino solo giorno 29 luglio, data in cui la Covisod (l’organo di vigilanza per i club dilettantistici) darà il proprio parere sulle 162 domande di iscrizione presentate e permetterà alla LND di comporre i gironi della quarta serie del calcio italiano.

Solo da quel momento si potrà capire dove potranno essere collocate squadre come Foggia e Palermo, ma non è detto che i rosanero finiscano nel girone I insieme alle altre siciliane. I rosanero, secondo voci sempre più insistenti, potrebbero infatti finire nel girone G, quello che comprende formazioni di Lazio e Sardegna. Una situazione, che qualora si verificasse, sarebbe da bollino rosso per le tasche del club siciliano, viste le numerose trasferte difficili che andrebbero ad affrontare.

Di seguito la possibile composizione del girone G: Budoni (Sardegna), Ladispoli (Roma), Lanusei (Nuoro), Latina (Lazio), Latte Dolce (Sassari), Muravera (Sardegna), Palermo (Sicilia), Nola (Campania), Ostiamare ( X quartiere di Roma), Portici (Campania), Racing Aprilia (Roma), SFF Atletico (Fiumicino), Florida calcio (Abruzzo), Trastevere (Roma), Tor Sapienza (VIII quartiere di Roma), Torres (Sassari), Vis Artena (Roma)