Impianti SportiviNews

Impianti sportivi Messina – Antonio Locandro esperto e controllore costi di gestione

Da oggi Antonio Locandro assume l’incarico di esperto a titolo gratuito della Città Metropolitana di Messina per le “attività mirate alla razionalizzazione e alla riduzione dei costi derivanti dalla gestione diretta degli impianti sportivi metropolitani”.

Il suo contributo sarà finalizzato all’analisi delle principali criticità degli impianti e all’individuazione di soluzioni operative e sostenibili, con l’obiettivo di migliorarne l’efficienza gestionale e favorirne una più ampia e semplice fruizione da parte dei cittadini e delle associazioni sportive del territorio.

Un incarico che valorizza competenze ed esperienza, nella convinzione che una gestione più efficace degli impianti sportivi rappresenti un investimento strategico per lo sviluppo sociale e sportivo della nostra Città Metropolitana.

Benvenuto, Antonio, e buon lavoro. Sono certo, scrive il Sindaco Basile, che il tuo impegno potrà offrire un contributo concreto e significativo al miglioramento del patrimonio sportivo metropolitano.