Altre CategorieCalcioGiovanili

Il Messina 2006 a Tortorici

Da tanti anni lo vediamo ai bordi del campo a coordinare il servizio dei raccattapalle, ma il “mister” Giovanni Cirino, era im giallorosso ai tempi di Aliotta, poi dei Franza e con tutti quelli che si sono succeduti alla guida delle diverse società del Messina, fino a sedersi anche in panchina come allenatore della prima squadra. Nel periodo dell’Acr del presidente Stracuzzi,  a Cirino venne dato il ruolo di “organizzatore di eventi”, ed in effetti  lui si è sempre divertito ad organizzare Tornei, stage, per tanti i tanti ragazzi che si avvicinavano al calcio.

Giovanni Cirino, Responsabile scuola Calcio Messina 2006

Anche quest’anno, con la scuola calcio Asd Messina 2006 a Tortorici, Cirino in qualità di Responsabile rinnova il 12° campus estivo sui Nebrodi, ospite del sindaco di Tortorici Emanuele Galati Sardo che mette a disposizione le strutture comunali.  I ragazzi alloggeranno nella bellissima Valle Maira dal 22 luglio. Lo staff tecnico sarà composto da Giuseppe Messina,Francesco Cannistraci, Mario Ratti, Mirco Gangemi e dal dott. Gismondo.

Intanto, grande gioia della società per la convocazione in prova alla Hellas Verona del giovane Paolo Orecchio, accolta con soddisfazione da mister Cirino: “il nostro piccolo grande Paolo Orecchio (2005) in prova con l’Hellas Verona FC! Una convocazione che ci riempie il cuore di orgoglio e di felicità. In una sorta di filo diretto, che parte dal nostro Presidente Lucia Maresca e da mister Cannistraci ed arriva sino a questo giovane campione”.

Il giovane Paolo Orecchio