NuotoPrimo PianoSport

Il “3° Memorial “I NOSTRI ANGELI” venerdì 31 alla piscina Magazzù

 

Nonostante le limitazioni determinate dal covid-19, le società organizzatrici Polisportiva Messina e Power Team hanno fortemente voluto mantenere vivo il ricordo dei due ragazzi che frequentavano i corsi della piscina “Vittorio Magazzù”, strappati dal destino, nel giugno 2018, agli affetti più cari. Previste quest’anno, per evitare assembramenti, una gara individuale ed una staffetta.

 

La terza edizione del “Memorial i nostri Angeli Francesco Filippo e Raniero” sarà particolare, ma dal grande valore simbolico. Nonostante le limitazioni determinate dal covid-19, le società organizzatrici Polisportiva Messina e Power Team hanno fortemente voluto mantenere vivo il ricordo dei due ragazzi che frequentavano i corsi della piscina “Vittorio Magazzù”, strappati dal destino, nel giugno 2018, agli affetti più cari.

Nell’impianto di Fiumara Guardia si svolgerà venerdì (31 luglio, come da tradizione) con inizio alle ore 18 l’emozionante manifestazione di nuoto, che prevede quest’anno soltanto una gara individuale ed una staffetta. Un momento toccante, al quale presenzieranno i genitori di Francesco Filippo e Raniero, che da lassù, siamo certi, assisteranno anche loro all’evento.

“Per noi è un appuntamento emotivamente speciale – dichiarano i presidenti di Polisportiva Messina e Power Team Giuseppe Carmignani ed Alessandro Accolla – perché la memoria di Francesco Filippo e Raniero deve essere sempre onorata. Assieme abbiamo pensato ad un’iniziativa diversa dalle precedenti, che mantenesse, però, un elevato significato affettivo e morale”. Ai partecipanti sarà consegnata una maglietta commemorativa e verrà realizzata una diretta sulla pagina facebook della Power Team Messina.

               

Per ulteriori informazioni è possibile contattare il numero 389-6107190 o visitare la pagina facebook Power Team Messina. (Ufficio Stampa 348-6181941)