IGEA POSTGARA – Sasà Marra dopo la vittoria a Reggio C.: “Giochiamo sempre come fosse l’ultima di campionato”
In sala stampa nel post gara di Reggio Calabria sono arrivate le parole del mister della Nuova Igea Sasà Marra, che sta facendo benissimo in questa prima parte di campionato.
La formazione di Barcellona dopo la vittoria in casa della Reggina si conferma sempre di più capolista del girone I di Serie D, con il Savoia dietro di 2 punti in classifica.
Qui le parole del tecnico:
“Non pensavo di essere in questa posizione a questo punto del campionato. Siamo una squadra costruita quest’anno con la base dell’anno scorso. Dal primo giorno ho sentito però qualcosa di speciale in questi ragazzi. Non hanno mai mollato in nessun allenamento e in nessun amichevole anche con squadre di categoria più bassa, giocando come se fosse l’ultima di campionato, forse è questo il nostro segreto, avere rispetto di tutti a prescindere dall’avversario. Noi al di là del risultato dobbiamo crescere e cercare di rompere le scatole alle altre. Abbiamo il migliore attacco nonostante sprechiamo tanto. Per venire a fare risultato qui dovevamo sorprendere la Reggina soprattutto nella fase iniziale del gioco e lo abbiamo fatto. Abbiamo tenuto il ritmo altissimo, perché per giocare contro squadre come la Reggina bisogna fare così. Ora dobbiamo continuare a non montarci la testa e proseguire su questa strada.”
FOTO NUOVA IGEA VIRTUS

			
							
							
							
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.