Varie

Hockey prato. I ragazzi del Cus Unime forza 6 sulla PGS Don Bosco

PGS Don Bosco – CUS Unime 0-6
Reti: 14’ D’Andrea, 23’ Italia, 33’ Cardella, 45’ Giuffrida, 53’ Rinaldi,68’ Cardella.

Bella vittoria, per i ragazzi del Cus Unime guidati da Giacomo Spignolo nella delicata sfida contro la PGS Don Bosco. La squadra peloritana ha interpretato la gara nel modo migliore, partendo subito forte e manovrando con sicurezza, concedendo ben poco agli avversari.

I 3 punti sono arrivati  grazie ad una prestazione franata dalle occasioni sprecate e dalle parate del portiere avversario. A fine gara il Tecnico cussino Spignolo ha analizzato così il match: “Siamo contenti tutti, io per primo, perché la squadra ha giocato dal primo minuto per vincere, e ha fatto una buona partita sul piano del gioco. Bisogna essere più bravi a velocizzare la manovra negli ultimi 20 metri dove abbiamo peccato di troppa leziosità. Ma complimenti ai ragazzi, perché veramente hanno fatto una buona partita. Molto bene i nostri giovani con Alberto Abate veramente sorprendente”.

Queste, invece, le parole del team manager Peppe Pinizzotto: “Vittoria importante, meritata, sofferta solo nei primi 10 minuti. Però alla fine, è un 6-0 ampiamente meritato, che ci deve comunque proiettare al prossimo impegno con la GS Raccomandata Giardini che sarà importante perché avremo la possibilità di chiudere definitivamente i giochi in ottica qualificazione playoff”.