Altre CategorieGiovaniliNewsVarie

Giovanili – Under 15 Reg., il Camaro prova la fuga: poker alla Jonia Calcio

 

Nel big match dell’undicesimo turno i neroverdi ribaltano l’iniziale vantaggio etneo di Vasta con la doppietta di Nicola Viola già nel primo tempo. Ripresa autoritaria e successo legittimato dalle firme di Squillacioti e La Fauci per il 4-1 finale. La formazione di Moschella allunga in classifica portandosi a +7 sugli avversari.

Prova di forza per il Camaro Under 15, vittorioso nella sfida odierna del “Despar Stadium” contro la Jonia Calcio Riposto seconda della classe. Un successo ampiamente meritato per i neroverdi, che adesso guardano tutti dall’alto in classifica con 7 punti di vantaggio sulla prima inseguitrice, la stessa Jonia, che ha però una gara da recuperare. Decima affermazione in undici partite stagionali, 59 gol realizzati e 6 subiti: numeri che testimoniano il monopolio del Camaro in categoria a quattro gare dal termine del girone d’andata. Nota di merito per la reazione da grande gruppo di Stimolo e compagni, capaci di non scomporsi dopo avere incassato il rigore del vantaggio ospite realizzato da Vasta e di chiudere il primo tempo avanti con la doppietta del capocannoniere Nicola Viola. Nella ripresa l’espulsione comminata ad Arcidiacono spiana ancor di più la strada ai padroni di casa, che grazie a Squillacioti e La Fauci chiudono il conto sul definitivo 4-1. Il Camaro tornerà in campo la prossima settimana per la gara prevista domenica 5 dicembre in casa dell’Academy Barcellona.el prossimo turno trasferta per i neroverdi impegnati in casa dell’Academy Barcellona.


Il tabellino

U15 Regionali, Girone D – 11ª giornata
“Despar Stadium” di Messina, sabato 27 novembre 2021

Camaro – Jonia Calcio: 4-1
Marcatori
: 9′ pt RIG.Vasta (J), 18′ pt N. Viola (C), 25′ N. Viola (C), 18′ st Squillacioti (C), 30′ st La Fauci (C)

Camaro: De Pasquale (1′ st Rantuccio), La Fauci, Cuffaro Piscitello, Moschella (32′ st Cucinotta), Capillo (22′ st Caruso), Schembre, Squillacioti (32′ st Parisi), N. Viola (22′ st Zizzo), Giacalione, Sottile (10′ st Randisi). In panchina: Calabrò, Marino, Bonavita. Allenatore Mimmo Moschella.

Arbitro: Franco Rao di Messina

Ammoniti: Schembre (C), Amato (J), Campo (J), Leone (J)
Espulsi: al 5′ st Arcidiacono (J) per doppia ammonizione
Recupero: 1′ pt e 5′ st

Nella foto di Maria Chiara Scaffidi l’esultanza neroverde per la rete dell’1-0.