CalcioGiovanili

GIOVANILI – Camaro U15, solita supremazia, 4-1 alla Tyrrenium

I neroverdi centrano la quindicesima vittoria in campionato e mantengono 6 punti di vantaggio sulla Jonia Calcio. Randisi, Sottile, Marino e Stimolo sul tabellino dei marcatori. Eurogoal orlandino firmato da Edoardo Maimone.

Nel campionato Under 15 Regionale è il “solito” Camaro, vittorioso sulla Tyrrenium in una soleggiata domenica pomeriggio a fare da cornice alla sfida del “L’ambiente Stadium”. I neroverdi, meno spumeggianti del solito ma comunque incisivi e sempre padroni del campo, centrano la quindicesima vittoria in campionato e mantengono i 6 punti di vantaggio dalla principale inseguitrice del Girone D, la Jonia Calcio. A sbloccare il risultato è Randisi, capocannoniere del torneo con 18 reti, e tanto basta ai padroni di casa per chiudere in vantaggio il primo tempo. Nella ripresa i neo-entrati Sottile e Marino spaccano il match portando il Camaro sul 3-0. La Tyrrenium reagisce con la perla di Maimone, autore di una prodezza dai 40 metri che mantiene vive le speranze orlandine. Sarà Stimolo, con un bel destro sotto l’incrocio, a sigillare il risultato sul 4-1. Torna in campo domenica la formazione di Mimmo Moschella, per la trasferta dello “Zigari” contro l’Or.Sa. Promosport.


Il tabellino

U15 Regionali, Girone D – 16ª giornata
“L’ambiente Stadium”, domenica 13 febbraio 2022

Camaro – Tyrrenium: 4-1
Marcatori: 10′ pt Randisi (C), 3′ st Sottile (C), 22′ st Marino (C), 26′ st Maimone (T), 29′ Stimolo (C)

Camaro: De Pasquale (11′ st Rantuccio), La Fauci, Cuffaro, Squillacioti (33′ st Maieli), Caruso (5′ st Marino), Schembre (11′ st Capillo), Zizzo (1′ st Sottile), Parisi, Randisi (33′ st Abate), Giacalone (33′ st Pulejo), Stimolo. In panchina: Grasso. Allenatore: Mimmo Moschella.

Tyrrenium: Pantè (33′ st Calabrese), Gullì, Molica (14′ st Milici), Marino, Spanò, Arasi, Verso, Bartolone (30′ st De Pasquale), Maimone, Olivo (4′ st Corica), Nania (4′ st Molino). Allenatore: C. Bartolotta.

Arbitro: Francesco Trischitta della sezione di Messina

Ammoniti: La Fauci (C), Giacalone (C)
Espulsi: nessuno
Recupero: 2′ pt e 2′ st

Nella foto di Maria Chiara Scaffidi il tocco di Alessio Randisi per l’1-0 del Camaro