CalcioPrimo PianoSerie DVarie

Gelbison-Messina: un pari giusto

Un pareggio giusto fra due formazioni che occupano l’alta classifica. L’Acr Messina con dei lampi ha illuminato la gara e posto in seria difficoltà il portiere locale. Non da meno la Gelbison che ha impostato la partita sul ritmo alto e con un buon centrocampo.
Alla fine un pari che accontenta maggiormente la squadra di Novelli, anche se resta il dubbio che forse si poteva tentare il colpaccio con una convinzione maggiore e con qualche errore in meno.
Le note positive per i biancoscudati sono diverse, la conferma che l’estremo difensore Caruso è affidabile e, forse, vista l’età un lusso per la categoria. La prestazione di Cascione, in ripresa dopo aver pagato un pizzico di emozione nel match precedente, la bella prova di Addessi e l’impegno di Bollino, decisivo non appena chiamato in causa.
Adesso tocca al fanalino di coda Roccella, l’incontro dovrà essere affrontato con la giusta concentrazione, memori dell’esperienza dell’andata. Il campionato si deciderà al fotofinish e ogni partita dovrà essere disputata per cercare essenzialmente la vittoria. I calcoli a dopo.