CalcioPrimo PianoSerie D

Serie D | Torna la tegola Covid. Santa Maria C.e Dattilo rinviano le loro gare.

Il Santa Maria Cilento, dopo l’ottimo pareggio esterno con l’Acr Messina, torna a fare i conti con il Covid.  Nel corso del consueto test anti Covid che ogni settimana viene svolto, sono emerse alcune positività nel gruppo squadra, per cui il club del presidente Francesco Tavassi, ha comunicato la situazione al Dipartimento Interregionale, che ha disposto secondo prassi il rinvio delle prossime due gare: quella in programma domenica al Carrano di Castellabate, con il Rende e quella in programma mercoledì 19 nel turno infrasettimanale sul campo del Marina di Ragusa.

La società, mediante una nota stampa, fa sapere che sono state sospese tutte le attività della prima squadra, mentre proseguono regolarmente quelle dell’attività di base e che nel contempo si è proceduto alla sanificazione dell’impianto sportivo.

Attraverso una nota ufficiale anche la società Dattilo fa sapere che è stato rinviato il match in programma domenica contro il Sant’Agata.

La gara, valevole per la 29^ giornata di Serie D girone I, è stata rinviata “In osservanza dei provvedimenti e delle indicazioni delle Autorità sanitarie”.