CalcioPrimo PianoSerie D

Messina: in miglioramento le condizioni degli infortunati

Messina in partenza domani dopo la rifinitura per raggiungere Santa Maria di Castellabate dove domenica alle 14,30 affronterà la Polisportiva Santa Maria Cilento. La partita infrasettimanale ha lasciato molte scorie nel gruppo giallorosso che dovrà fare a meno sicuramente di Bollino, Addessi e di Manfrellotti ancora non rientrato in gruppo.

Da valutare, invece, l’utilizzo di Arcidiacono, anche lui reduce da un duro colpo alla coscia subito mercoledì nella gara contro il Paternò. Nella seconda giornata di controlli per gli infortunati cresce l’ottimismo sulle condizioni di Bollino ed Addessi, per il primo scongiurate lesioni al ginocchio, mentre il secondo deve assorbire il duro colpo alla caviglia che già gli aveva procurato tanti problemi, anche per lui sembrano scongiurate delle lesioni gravi che avrebbero potuto fermarlo per lungo periodo.

Domattina, quindi, la rifinitura che, visti i tempi ristretti, verrà effettuata sul manto erboso del “Franco Scoglio”. In merito alle condizioni del campo di gioco, definite “pesanti”, dello stadio di Sanfilippo, sembra che martedì alcuni operai comunali avessero erroneamente  fatto partire gli irrigatori che per molte ore hanno innaffiato il terreno rendendolo molle ed insidioso.