BasketSport

FORTITUDO BASKET – Conferma per Sarunas Kavaliuskas 205cm,

Arriva un’altra conferma in casa Fortitudo Messina.

Sarunas Kavaliuskas, lituano di 205 cm. classe 2003 vestirà la casacca nero-verde anche nella prossima stagione.

Queste le sue sensazioni:

Sono molto felice di essere ancora qui alla Fortitudo Messina, l’atmosfera in questa Società è davvero fantastica, mi trovo benissimo con tutti i compagni di squadra sono eccezionali ed ognuno di loro porta un contributo molto utile alla squadra.

In questa stagione il mio desiderio, come quello di tutti noi, è di arrivare il più in alto possibile con la squadra ed allo stesso tempo di goderci ogni singola partita che giochiamo.”

Arrivato a Messina nella scorsa stagione a campionato in corso, Kavaliauskas si è fatto apprezzare per la grande disciplina e disponibilità mostrata in allenamento, doti queste che gli hanno consentito di integrarsi al meglio in una struttura di squadra ben consolidata. Fattosi apprezzare nel torneo under 19, il lungo lituano, tesserato Fortitudo, ha trovato spazio anche in prima squadra nel momento più delicato della stagione, ben figurando soprattutto in gara 3 di semifinale play out contro l’Or.Sa. Barcellona.

Con tali premesse la società non ha avuto dubbi sulla conferma del ragazzo con la consapevolezza che la prossima potrebbe essere la stagione della definitiva consacrazione.

Per la riconferma di Sarunas inoltre la società Fortitudo Messina intende ringraziare l’agenzia Di Biaso del Procuratore Vincenzo Di Biaso.