Altre CategorieCalcio

Finale Play off 1^ Categoria. Porte chiuse tra Atletico Messina e Città di Calatabiano al Despar Stadium

Dopo l’esaltante cavalcata che ha portato l’Atletico Messina al secondo posto nel girone D del Campionato di Prima Categoria, arriva il giorno della Finale Play Off per raggiungere il salto di categoria. Nella regular season i biancazzurri messinesi ed il Città di Calatabiano hanno ottenuto solo due pareggi, adesso una delle due squadre dovrà uscire vincitrice. Secondo il regolamento, se al termine di tempi regolamentari e supplementari rimanesse il risultato di parità sarebbe l’Atletico Messina la squadra promossa al Campionato di Promozione 2019-2020.

La brutta notizia è che le autorità di pubblica sicurezza hanno stabilito che la finale  tra Atletico Messina e Calatabiano in programma domani alle 16 al Despar Stadium si disputerà a porte chiuse.

Luca Belfiore

Intanto, il duo tecnico composto da Naccari e Caminiti avrà a disposizione tutta la rosa, compreso quel Luca Belfiore tenuto in naftalina per tutto il campionato e che alla sua prima, nell’ultimo turno di campionato, ha festeggiato il suo ritorno in campo con il gol della vittoria sul campo della Polisportiva Sant’Alessio.

A dirigere l’incontro sarà il signor Sebastiano Galioto della sezione di Siracusa.

Domenica, invece, si disputerà la gara di play out tra Nike Torino Club e Randazzo diretta da Giovanni Martorana della sezione di Enna.