Primo PianoSerie C

Ferragosto di riposo per il Messina. Ufficiale Damian

Presso il Centro Universitario Sportivo di Messina, i biancoscudati hanno ripreso le attività in vista dei prossimi impegni.

Agli ordini di mister Sullo e del suo staff, la squadra ha alternato esercizi atletici e partitelle a tema, con particolare riferimento alla fase di possesso.

Per il 15 agosto, il tecnico Salvatore Sullo ha concesso un giorno di riposo, la preparazione in vista del match di coppa Italia con la Juve Stabia riprenderà lunedì 16 agosto quando è prevista una sessione di lavoro

Damian nuovo acquisto

L’ ACR Messina comunica, intanto, di aver acquisito il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Filippo Damian.(foto copertina). Il centrocampista classe ’96 proviene dal Ternana Calcio dove ha collezionato 27 presenze.
Con un trascorso nel settore giovanile di Padova e Chievo Verona, nella stagione 2016/17 ha vestito la maglia del Como. L’anno successivo si trasferisce al Robur Siena e nella stagione 2018/19 sceglie il Pordenone dove vince il campionato di serie C. Dal 2019/20 indossa la maglia della Ternana. Nella sua seconda stagione con i rossoverdi, vince il campionato di serie C.