CalcioPrimo Piano

Fc Messina – S. Agata | Giampà “Faccio mea culpa”. Costantino “Pensiamo alla prossima” (video)

Grande amarezza e sincerità nelle parole del tecnico Giampà: “Abbiamo subìto l’ambiente, loro sono forti sicuramente ma non c’è stata partita. Anche all’inizio, si è preso gol dopo dieci minuti ma lo si poteva prendere anche prima“.

E sui match che son rimasti da disputare Giampà afferma: “Fino all’FC avevamo un calendario sfavorevole. Abbiamo incontrato l’Acireale, la Gelbison, Fc, Rotonda, Biancavilla, squadre che stanno su. Adesso abbiamo gli scontri diretti e la maggior parte saranno in casa, quindi da adesso in poi parliamo di scontri a pari forze del Sant’Agata, ma sempre difficili e non parliamo di discesa“.

Era difficile ma alla fine della partita sembra tutto facile, come il risultato dimostra. Ottimo l’approccio dei ragazzi, che sono stati bravi a fare quello che dovevano”.

Sono queste le parole usate in sala stampa da mister Costantino al termine della gara contro il S. Agata vinta con il punteggio di 5-1.

Lo stesso Costantino ha poi aggiunto: “Sugli infortunati (Aita e Piccioni) usciti anzitempo non ho notizie dal medico. Sono contento per Bevis, perché l’ho voluto io a Messina l’anno scorso, adesso sta entrando in condizione, ma abbiamo tanti giocatori forti. Tra l’altro, hanno segnato tutti gli attaccanti e questo è un fatto positivo.”

Riprese audio video di Antonio Sindoni