CalcioPrimo PianoSerie D

Fc Messina | Ecco Agnelli. Salutano Balistreri e Gaspar. Barcos si presenta. Domenica streaming da Rende

 

Botto di fine mercato firmato dagli uomini-mercato giallorossi. Nella giornata di oggi Cristian Agnelli si lega al FC Messina con accordo in scadenza a giugno 2022.  Centrocampista che non ha bisogno di presentazioni, visti i recenti trascorsi nelle categorie professionistiche, il play natio di Foggia si confronta per la seconda volta con la Serie D.

Agnelli, nato il 23 settembre 1985, è un simbolo del calcio foggiano: ha vestito la maglia rossonera in quattro categorie diverse, in una militanza che lo ha visto tra i protagonisti della scalata dalla D alla B. In serie cadetta può vantare ben 100 presenze, collezionate con le maglie di Verona, Lecce, Catanzaro e Foggia appunto. Oltre 250 i gettoni in terza serie, con esperienze tra le fila di Salernitana, Benevento, Spal, Sorrento, Juve Stabia, fino ad arrivare alla scorsa stagione vissuta in maglia Pergolettese, chiusa a 25 presenze e 2 reti.

Il calciatore ha svolto l’allenamento di oggi al Despar Stadium, prendendo conoscenza con il gruppo di mister Rigoli ed è a disposizione per la gara di domenica contro il Rende, match che verrà trasmesso in live streaming sulla pagina Facebook ufficiale del club: Football Club Messina.  In uscita l’attaccante Pietro Balistreri che si trasferisce al Fiuggi. Rientro in Spagna per l’esterno Jordan Gaspar. La Società ringrazia entrambi i calciatori per la professionalità dimostrata in favore della causa giallorossa, ed augura le migliori fortune personali e professionali.

La Società comunica inoltre, che la presentazione di Hernan Barcos si svolgerà domani allo Stadio G.Celeste alle ore 16.00 e sarà accessibile ai soli organi di stampa e comunicazione. Gli stessi, sono pregati di far pervenire entro le ore 12:00 di domani i propri nominativi alla mail ufficiostampa@messinafc.it e di accedere all’impianto, previa misurazione della temperatura tramite termo-scanner, muniti di mascherina di protezione.