CalcioNews

Fc Messina. Doppio arrivo. Aumentano gli under ed over

La Società FC Messina comunica di aver definito gli ingaggi dei calciatori Vincenzo Puleo ed Ezequiel Alejandro Melillo.

Il terzino destro classe 2002 Vincenzo Puleo ha convinto tutti e dopo un’attenta fase di valutazione da parte dello staff tecnico e di mister Costantino ha apposto la firma che lo legherà al FC Messina nella prossima stagione. L’ex rosanero, nonostante la giovanissima età, ha dimostrato di avere le carte in regola per far parte del nuovo corso peloritano.
Nell’ultima stagione sono 20 le presenze collezionate nella U17 palermitana.

Secondo colpo in 72 ore per il centrocampo firmato dal DS Davide Morello.  Nella serata odierna la comitiva ha accolto il fantasista italo-argentino classe 1993 Ezequiel Alejandro Melillo, duttile centrocampista dalle spiccate qualità tecniche. Cresciuto nelle giovanili del Racing Club, dopo i trascorsi in patria con le maglie di Union, CA Central Norte e CA San Telmo, sbarca in Italia alla corte del Troina. È tra i protagonisti della stagione 2017/2018 dei siciliani, che sfiorano la promozione in Serie C. Nelle fila rossoblù 19 presenze ed 1 rete. Il passaggio nei pro è rinviato di pochi mesi e nella stagione 2018/2019 attraversa lo stretto per legarsi alla Vibonese. Rimane protagonista anche in Serie C, collezionando 30 presenze: 28 in Campionato e 2 in Coppa Italia.