CalcioNewsPrimo Piano

Acr Messina | 6-1 sulla Rappresentativa Toscana. (Foto e highlights)

Acr in campo con il 3-4-2-1. Questo l’undici iniziale: Avella, Lo Presti, Strumbo, Giordano in difesa, Ott Vale, Sampietro, Fragapane, De Meio a centrocampo, in avanti Crucitti ed Orlando  supporto dell’unica punta, Suma. Il terzo portiere giallorosso Alleruzzo difende la porta dei toscani.

Marcatori

Primo Tempo | Crucitti (M), Cicciarello  (RT);

Secondo Tempo | Suma (M), 2 Crucitti (M),  2 Cafarella (M)

Non delude l’Acr Messina nella prima partita ufficiale contro una Rappresentativa Toscana. Primo tempo dei Biancoscudati con ben 6 Under in campo e senza la punta Esposito, a riposo precauzionale. I giallorossi aprono le marcature con Crucitti, a segno dopo 18 minuti di gara. Attorno al 28° arriva il pareggio dei toscani ad opera di Ciccariello. Sul finire della prima frazione Crucitti, da buona posizione, centra il legno. Si va così al riposo sul punteggio di 1-1.

Nella ripresa consueto valzer di cambi. Subito in campo Pozzi (2000), Alfieri (2003), Bossa, Buono (1999) e Barbera (2001). Cazzarò testa quindi un 3-5-1-1, con Fragapane, Giordano e Strumbo confermati in difesa, Alfieri, Buono, Sampietro, Bossa e Barbera a centrocampo e Crucitti a supporto di Suma. Il vantaggio dei giallorsossi arriva per mano di Suma, con un rasoterra imparabile. Al 18′ è 3-1 del Messina su rigore siglato ancora da Crucitti. Successivamente ancora sostituzioni. Saverino (Sampietro), Nardelli (Strumbo) e Bonasera (Barbera). Crucitti firma la tripletta per  il poker giallorosso con una punizione magistrale. Poi entrano anche Lembo (Fragapane), Monza (Alfieri) e i giovanissimi Capilli (Suma) e Cafarella (Orlando). Proprio Cafarella sigla la quinta e la sesta rete giallorossa.

Alcuni splendidi scatti del fotrografo Giovanni Isolino della partita di oggi vinta dal Messina 6-1

Il video della sintesi della partita amichevole