BasketSport

Esordio in trasferta per la Nuova Pallacanestro Messina nel derby con la Fortitudo

Debutto nel torneo di C Gold per la Nuova Pallacanestro Messina che sfiderà in trasferta nella prima giornata la Fortitudo Messina, Dopo la vittoria dello scorso torneo di C Silver e la promozione in serie B sfuggita all’ultimo tiro nella fase nazionale la formazione di coach Manzo è pronta a nuove sfide. I neroverdi padroni di casa, guidati da coach Cavalieri sono ripartiti dalla solida coppia di esterni formata da capitan Bellomo e dall’esperto Fathallah. Conferme anche per l’ala Bianchi, i lunghi Saddi e Tagliano e la guardia argentina Vicente, arrivata nel finale di stagione. I nuovi innesti sono la guardia francese Gualino e l’ala centro serba Stevanovic, fra i giovani spazio a Simone Cavalieri e Giovani.

Palla a due per Fortitudo Messina – Nuova Pallacanestro Messina sabato 9 ottobre alle ore18:00 al PalaRussello di Messina, arbitreranno Luca Beccore e Carlo D’Amore di Messina (ME).

Sulla pagina Facebook ufficiale della Nuova Pallacanestro Messina sarà disponibile la diretta streaming integrale della partita: https://www.facebook.com/nuovapallacanestromessina/