CalcioEccellenzaNews

Eccellenza | Sant’Agata calcio: Romeo, Ferotti e Puleo, juniores di qualità per continuare a puntare in alto.

 

 

Non solo nomi di grande esperienza ed importante curriculum ma anche giovani di sicura qualità e prospettiva nella campagna rafforzamenti invernale del Città di S.Agata Calcio che completa il parco juniores con tre volti nuovi.
Si tratta di Antonio Romeo, attaccanti classe 2001, e dei difensori Alessio Ferotti, classe 2000 e Vincenzo Puleo, classe 2002, tutti e tre già aggregati dalla scorsa settimana con la squadra.

Antonio Romeo, ha già esordito con gol nella gara vinta sul campo domenica per 2 a 0 contro il Mascalucia San Pio, risultando poi involontario ed incolpevole protagonista dell’amaro errore nel suo tesseramento con la sanzione dello 0-3 a tavolino. L’attaccante napoletano, cresciuto calcisticamente nel Palermo, proviene dal Marsala, con cui aveva iniziato la stagione in serie D.

 “Già sapevo di trovare qui una squadra forte e ben organizzata – dichiara Romeo –. Abbiamo buone qualità, sappiamo di poter fare bene e dobbiamo farci trovare sempre pronti. Personalmente il mio obiettivo è quello di fare gol, sempre e solo gol”.

Alessio Ferotti proviene anch’egli dalla serie D, dal Marina di Ragusa, mentre la passata stagione era in forza al Canicattì, disputando un’ottima stagione in eccellenza.

 “Del S.Agata c’è davvero poco da dire, società seria e compagni molto forti che già conoscevo – dichiara Ferotti –. Qui ci sono tutti ragazzi fortissimi e dobbiamo darci da fare perché vogliamo scalare questa vetta. Ci sono tante squadre che si stanno rinforzando ma noi abbiamo le idee chiare e vogliamo fare bene”.

Vincenzo Puleo è giunto in prestito dal Fc Messina di serie D. Il giocatore palermitano è cresciuto nelle giovanili della formazione rosanero.

 “In questi primi allenamenti ho già visto grande qualità – commenta Puleo – e anche umanamente qui ci sono tutti bravissimi ragazzi. Certo che per noi juniores bisogna davvero guadagnarci il posto perché ci sono grandi molto forti e per questo dobbiamo cercare di dare sempre il nostro massimo”.