CalcioEccellenza

ECCELLENZA MESSANA – Tesserati e aggregati quattro under

La società USD Messana 1966 comunica di avere formalizzato i tesseramenti di Giuseppe Lanza, Davide Barbera, Matteo Sanciolo, e Angelo Libetti Giovinazzi, quattro giovani calciatori già aggregati al gruppo di Prima Squadra fin dall’avvio della preparazione.

Giuseppe Lanza è un terzino destro classe 2007 reduce dal campionato Under 19 disputato con la Nuova Igea Virtus. Prima di vestire il giallorosso ha mosso i primi passi nel mondo del calcio con l’Or. Sa. Promosport per poi transitare anche a Messina vestendo la maglia del Camaro nella stagione 2022/2023.

Sarà la terza stagione a difesa dei pali della Messana per il portiere classe 2008 Davide Barbera, nelle ultime due annate protagonista di un buon percorso con l’Under 17 giallorossa. Il giovane estremo difensore in passato, prima di approdare alla Messana ha vestito le maglie di Riviera Nord e Città di Taormina.

Pilastro dell’Under 17 nelle ultime due stagioni anche il difensore centrale classe 2008 Matteo Sanciolo, che compie il “salto” e approda in Prima Squadra.

Sarà, infine, il secondo anno alla Messana per il centrocampista Angelo Libetti Giovinazzi, anche lui classe 2008, arrivato lo scorso anno dopo il percorso giovanile effettuato con il Fair Play Messina e subito importante pedina per Under 17 e Juniores.

 

#messana1966 #messana60