Altre CategorieCalcioVarie

ECCELLENZA FEMMINILE – Il Camaro riparte col “botto”. 2-3 al 95’ contro il Santa Lucia

Eccellenza Femminile, Gruppo B – 6ª giornata
“Nicola De Simone” di Siracusa, sabato 22 gennaio 2022

Santa Lucia – Camaro: 2-3
Marcatori
: 6′ pt Rizzo (C), 45′ pt Verdibello (S), 26′ st Visalli (C), 31′ st Verdibello (S), 50′ st Si. Perrone (C)

Santa Lucia: Aricò, Consolino, Mouddih, Limpido, Zappulla, Palmieri, Verdibello, Giuliana (25′ st Guardo), Nigito, Panarello, Bottaro. In panchina: Maccora, Maltese, Ferraro, Di Mauro, Tagliiata, Cassia. Allenatore: Luciano Buda.

Camaro: Scaffidi, Franciò, Colaianni (33′ st Lo Presti), Vita, Guerrera, Guida (31′ st Scalera), Rizzo, Visalli, Leardo (40′ st De Blasi), Crisafulli ((20′ st Si. Perrone), Sa. Perrone. In panchina: Impoco, Brizzi, Fragomeni, Hainthailer, Galletta. Allenatore: Roberto Smedile.

Arbitro: Vincenzo Carnemolla di Ragusa.
Ammoniti: Mouddih (S), Colaianni (C), Rizzo (C), Guerrera (C)
Espulsi: nessuno
Recupero: 2′ pt e 5′ st

 

Una grande vittoria per ripartire col piede giusto nel 2022: il Camaro si ripresenta così nella sfida andata in scena al “De Simone” di Siracusa contro il Santa Lucia, con un successo entusiasmante e preziosissimo al termine di una partita scoppiettante. Gara sbloccata subito dal Camaro grazie alla solita Mariantindara Rizzo, a cui risponde sempre nel primo tempo Verdibello. Il copione si ripeterà nella ripresa con la numero 7 locale ancora in gol dopo il secondo vantaggio ospite di Ornella Visalli. Stavolta il Camaro la risolve dalla panchina con l’ingresso di Simona Perrone, “woman of the match” con un gran sinistro al quinto minuto di recupero. Il successo maturato in trasferta permette alla capolista di Roberto Smedile di restare a punteggio pieno in vetta alla classifica e di aumentare il vantaggio sulle inseguitrici, portando a 6 il margine di punti sul secondo posto occupato dallo stesso Santa Lucia e dal Gloria. Nel prossimo turno sfida interna con il Gloria.