CalcioEccellenza

ECCELLENZA COPPA- Taormina, ancora una beffa nel recupero. Igea ok

Il Città di Taormina si lascia sfuggire la vittoria con la Leonzio nei minuti di recupero e, per la terza volta in stagione, subisce il pari al 94’. Nell’andata del secondo turno di Coppa Italia, i biancazzurri dominano la prima parte di gara, vanno in vantaggio con Antonio Cannavò, ma hanno il torto di non chiudere il conto nonostante la tante occasioni create. Proprio allo scadere Fabrizio Scapellato fissa il punteggio sull’1-1 e rimanda il discorso qualificazione al match di ritorno in programma a Lentini il prossimo 12 ottobre.

Prepartita: Senza gli squalificati Trovato ed Echeverria, Marco Coppa schiera Godino e Giorgetti al centro della difesa, con Viscuso e Pantano sugli esterni. Conferma, poi, per il portiere Cirnigliaro e per i centrocampisti Le Mura, Ferraù e Assenzio. Davanti, con Famà e Cannavò, c’è Lucarelli

Città di Taormina-Leonzio 1-1

Marcatori: 34′ pt Cannavò, 49′ st F. Scapellato

Città di Taormina: Cirnigliaro, Pantano, Godino, Viscuso, Giorgetti, Le Mura (44′ st Biondi), Assenzio, Ferraù, Famà (23′ st Biondo), Lucarelli, Cannavò (39′ st Quintoni). Allenatore: Marco Coppa. A disposizione: Castrianni, Caltabiano, Di Natale, Gulli, Tonzuso, D’Amico.

Leonzio: G. Serafino, Aiello (29′ st La Mesa), Cannone (23′ st Spampinato), Quarto (3′ st Sangiorgio), Bertolo, Martines, F. Scapellato, Lorefice (29′ st Urso), Kabangu, D. Scapellato, D’Emanuele. Allenatore: Natale Serafino. A disposizione: D’Asero, Lanza, Frixa, Puglisi, Carbonaro.

Arbitro: Paolo Arculeo di Catania

Assistenti: Giuseppe Trefiletti e Sebastiano Antonio Grasso di Acireale

Ammoniti: Bertolo (L), D. Scapellato (L), Godino (CdT), Kabangu (L), F. Scapellato (L), Famà (CdT), Cirnigliaro (CdT), D’Emanuele (L)

Corner: 8-7 – Recupero: 0′ e 4′

Mercoledì 28.9 ore 15.30

Risultati e marcatori andata ottavi Coppa Italia Eccellenza girone B. Ritorno il 18 ottobre a campi invertiti.

 

ore 15.30

Comiso-Modica 1-1: 65′ rig. Diara-90′ Pandolfo

Nuova Igea Virtus-RoccAcquedolcese 2-0: 40′ De Gaetano, 71′ Flores

Palazzolo-Siracusa 0-1: 69′ Mascara 

 

Giocata ieri

Taormina-Leonzio 1-1: 34′ Cannavò-94′ F. Scapellato