CalcioEccellenzaPrimo Piano

ECCELLENZA B–TAORMINA, LO RE: ” RAMMARICO PER IL RISULTATO E PER …LO STILE IGEA

L’ad del Taormina, Maurizio Lo Re, ha commentato così il pari contro la Nuova Igea Virtus ai microfoni dell’ufficio stampa Città di Taormina:

“Dopo aver affrontato Siracusa in casa e Igea a Barcellona è forte il rammarico dei punti persi e delle occasioni lasciate sul campo. Sappiamo di avere una squadra importante, che può recitare ancora un ruolo da protagonista in questo campionato. Abbiamo ancora sei finali, vedremo cosa potremo raccogliere. E poi nell’ultima gara, contro il Palazzolo, cercheremo di capire che fine avrà fatto il nostro campionato”.

Sulle incomprensioni tra le due dirigenze: “Un’occasione perduta, lo sport deve essere un momento di aggregazione e non di disgregazione. Purtroppo la squadra di casa non ci ha ospitati in maniera coerente. Appena arrivato allo stadio mi hanno indirizzato direttamente nella tribuna ospiti. Loro conoscono il mio modo di operare, il mio equilibrio sportivo e la mia voglia di stare bene e fare squadra. Soltanto con un messaggio positivo possiamo far sì che tanti giovani possano avvicinarsi a questo meraviglioso sport. Però pazienza, l’Igea ha perso un’occasione per poter vincere non solo sul campo ma anche fuori dal campo. A noi resta il rammarico che non siamo riusciti a portare i tre punti a casa, ma ci sono ancora diverse partite per poter tentare il recupero”

Intervista @Antonio Billè