CalcioEccellenza

ECCELLENZA B – Il Taormina contro la Leonzio per la prima semifinale playoff – Convocati

Si giocherà  domani la sfida valevole per la semifinale play off del campionato di Eccellenza, girone B che vede di fronte Taormina e Leonzio.

Il tecnico del Taormina, Marco Coppa, ai microfoni di “GoalSicilia” fa il punto della situazione in vista della semifinale play off contro la Leonzio: “Adesso inizia un’altra stagione, un altro campionato. Noi stiamo riprogrammando soprattutto sotto il profilo mentale questa nuova avventura perché sarà come una nuova stagione. I play off sono delle partite a parte, un campionato a parte. Stiamo cercando di rigenerarci soprattutto mentalmente, oltre che da un punto di vista atletico, fisico e tattico. Continuiamo a lavorare sui concetti sui quali lavoriamo di un anno. Noi però stiamo cercando di rigenerarci mentalmente, è la cosa più importante”.

Anche Roberto Assenzio  ha commentato la situazione play-off: ““La sconfitta a Lentini fu davvero incredibile anche perché a un minuto dal termine stavamo vincendo 3-1. Il KO però ci ha fortificato e ci ha reso ancora più squadra di quanto già non lo fossimo. In vista dei play-off abbiamo voglia di rivalsa, abbiamo tutte le carte in regola per andare avanti. Siamo da tempo pronti mentalmente per i play-off, vogliamo arrivare fino in fondo. Contro la Leonzio dobbiamo giocare per vincere, non c’è un margine di errore perché non si può più rimediare la domenica dopo. Vincerà chi sarà più lucido e chi saprà gestire meglio certe situazioni. Speriamo di doverci, a fine partita, porre il problema di come affrontare il Siracusa”.

L’elenco dei convocati:

Portieri: Cirnigliaro, Castrianni, Gualberti (2006)
Difensori: Caltabiano, Echeverria, Fragapane, Giorgetti, Godino, Orecchio (2005), Sturniolo (2006), Trovato
Centrocampisti: Assenzio, Di Mauro (2004), Ferraù, Gallardo, Le Mura (2003), Romeo (2006)
Attaccanti: Alessandra (2006), Biondo, Cannavò, Famà, Lucarelli