CalcioEccellenza

Eccellenza B – Il Taormina tessera Fragapane e svincola Ancione e Patanè

L’Asd Città di Taormina  non si ferma e ufficializza il tesseramento del difensore Alessandro Fragapane, esterno di fascia sinistra che nelle ultime quattro stagioni ha giocato in pianta stabile in Serie D.
Classe 1994, Fragapane è un prodotto del settore giovanile del Città di Messina, con cui ha debuttato in Eccellenza nella stagione 2011/12. Dopo un passaggio alla Nuova Igea nel torneo successivo, nel 2013 è tornato a giocare stabilmente con la società peloritana, diventando un punto fermo del club e disputando sei stagioni equamente divise tra Serie D, Eccellenza e Promozione con oltre 120 presenze e quattro gol. Nel 2019 passa all’Acr Messina, con cui colleziona 22 presenze in campionato e una in Coppa e, successivamente, veste le maglie di Castrovillari, Città di Sant’Agata (21 gettoni complessivi nel 20/21) e Biancavilla. Proprio con la società gialloblù aveva iniziato l’attuale stagione in Serie D.
Contestualmente l’Asd Città di Taormina ufficializza il passaggio del centrocampista Daniele Ancione allo stesso Biancavilla e del difensore Rosario Patanè al Città di Viagrande. Ai due calciatori va il ringraziamento da parte della società per il lavoro svolto e l’impegno profuso nel corso della permanenza in biancazzurro e augura loro le migliori fortune per il prosieguo della carriera.