CalcioEccellenza

ECCELLENZA/B – Il Milazzo fa 13. Pareggio agrodolce contro Misterbianco. 1-1 il finale

C MISTERBIANCO – MILAZZO 1-1
FC MISTERBIANCO: Caruso, Viaggio, Scaletta (68’ Di Stefano), Basile (89’ Nicosia) , Gallo, D’Arrigo, Milazzo (89’ Maesano), Lorefice, Crisiglione (67’ Torrisi), Sinatra, Scapellato F.. A disposizione: Genovese, Coniglio, Di Salvo, Palermo, Scapellato D. All. Di Mauro.
MILAZZO (4-3-3): Quartarone; Agolli, Dama, Trimboli (81’ Tosolini), Gitto ; Presti (89’ Spaticchia), Gatto, Scolaro (92’ Bucolo) ; Isgrò, Ten Lopez (70’ Cambria) ,La Spada. A disposizione: Catelli, Gazzè, Frassica, Insana, Pitale. All. Venuto.
Arbitro: D’Avola di Caltanissetta. Assistenti: Miccichè di Agrigento e Ferrazzi di Ragusa.
Marcatori: 53’ Scolaro (M), 67’ Lorefice (F).
Note: partita a porte chiuse. Ammoniti Gatto (M), Ten Lopez (M), Sinatra (F), Dama (M), Basile (F), Scaletta (F), Scapellato F. (F), Maesano (F). Recupero 2’ e 5’.
Tredicesimo risultato utile consecutivo per il Milazzo che impatta per 1-1 al “Valentino Mazzola” di Misterbianco. Prestazione un po’ altalenante per i rossoblu che hanno accusato un leggero calo di brillantezza rispetto alle ultime uscite. Merito anche di uno smaliziato Misterbianco che ha affrontato la gara a viso aperto, creando interessanti trame di gioco che hanno messo talvolta in difficoltà il reparto difensivo mamertino. I ragazzi di Venuto si sono visti a sprazzi nella prima frazione, sfiorando comunque il gol in almeno due occasioni. L’ottimo avvio di ripresa ha fruttato il gol del provvisorio vantaggio ma proprio nel momento in cui il Milazzo sembrava avere il controllo della situazione, è arrivato il pareggio dei padroni di casa su calcio di punizione dalla distanza.
Domenica prossima il Milazzo ospiterà al “Marco Salmeri” la Jonica, quinta forza del torneo e una delle compagini più in forma del momento che domani riceverà la visita della capolista Enna.