EccellenzaNews

Eccellenza/B | Città di Sant’Agata e Milazzo in trasferta. Il Calendario della 7^ giornata

Scontro d’alta quota per il Città di Sant’Agata che, domenica alle 14,30, scenderà in campo allo stadio “Regionale” di Giarre contro la locale compagine gialloblu. La squadra del tecnico Giuseppe Anastasi ha un ottimo score casalingo con due vittorie ed un pareggio ed in classifica segue la squadra messinese con un solo punto di ritardo. Ambedue le società sono alla ricerca dell’appoggio della tifoseria per quest’importante gara. Il presidente della squadra etnea Giulio Nirelli ha così  invitato la tifoseria:  “Dal match di domenica mi aspetto da parte dei nostri tifosi e da tutta la città di Giarre grande senso di appartenenza. Li invito al Regionale a sostenere la squadra della propria città anche perchè è una gara importante per il campionato che dobbiamo fare. Città di Sant’Agata è una squadra abbastanza importante, che non ha bisogno di presentazioni, costruita per vincere ma allo stesso modo siamo fiduciosi e convinti che, anche dalla nostra parte, il mister e tutto l’ambiente sta lavorando per preparare la partita nei migliori dei modi”. Dalla parte opposta risponde il difensore Roberto Miano: “𝑰 𝒕𝒊𝒇𝒐𝒔𝒊 𝒔𝒂𝒏𝒕𝒂𝒈𝒂𝒕𝒆𝒔𝒊 𝒄𝒊 𝒅𝒂𝒏𝒏𝒐 𝒔𝒆𝒎𝒑𝒓𝒆 𝒖𝒏 𝒈𝒓𝒐𝒔𝒔𝒐 𝒂𝒊𝒖𝒕𝒐. 𝑴𝒊 𝒂𝒖𝒈𝒖𝒓𝒐 𝒄𝒉𝒆 𝒐𝒈𝒏𝒊 𝒅𝒐𝒎𝒆𝒏𝒊𝒄𝒂 𝒈𝒍𝒊 𝒔𝒑𝒂𝒍𝒕𝒊 𝒅𝒆𝒍 𝑭𝒓𝒆𝒔𝒊𝒏𝒂 𝒔𝒊𝒂𝒏𝒐 𝒔𝒆𝒎𝒑𝒓𝒆 𝒑𝒊𝒖̀ 𝒑𝒊𝒆𝒏𝒊!” Ma la società tirrenica è andata oltre organizzando la trasferta a Giarre con la possibilità prenotazione di pullman, biglietto d’ingresso e posto allo stadio.

La gara sarà diretta dal signor Michele Buzzone di Enna, accompagnato da Antonino Alessio di Paola di Catania e Pablo Vasques di Siracusa.

L’undici del Città di Sant’Agata sceso in campo nell’ultima gara

Non meno impegnativo l’incontro del 1937 Milazzo che dovrà far visita al Carlentini. La compagine mamertina, allo “stadio Romano”,  troverà una squadra aretusea che in casa ha ottenuto 7 degli 8 punti di classifica, con due vittorie ed un pareggio. Stessi punti per il Milazzo che arriva a questa gara dopo la vittoria interna con l’Enna, prima affermazione per il neo tecnico Antonio Platania.

Designata una terna arbitrale tutta catanese per la sfida della settima giornata del campionato di Eccellenza B tra Carlentini e Ssd 1937 Milazzo, in programma domenica alle ore 14:30. Il direttore di gara sarà Tommaso Alberto Vazzano, assistenti:  Cristina Lunelio  ed Alessio Patane’, tutti appartenenti alla sezione arbitrale di Catania.

Carlentini Calcio (foto Michela Tomasino) 

ANDATA: 27/10/19 |   ORE…: 14:30    |  7  G I O R N A T A   

ACICATENA CALCIO 1973  –  CITTA’DI ROSOLINI 1953   

ATLETICO CATANIA  –  CATANIA S.PIO X A R.L.    

CARLENTINI CALCIO  –  1937 MILAZZO                

CITTA DI SCORDIA  –  RAGUSA CALCIO               

GIARRE 1946 –  CITTA DI S.AGATA            

REAL SIRACUSA BELVEDERE –  PATERNO CALCIO              

SPORT CLUB PALAZZOLO –  SANTA CROCE                 

SPORTING PEDARA –  ENNA CALCIO S.C.S.D