Arti MarzialiSport

Dinamita Fight Day – Pieno di podi per il team Cangeri

Fine settimana all’insegna delle arti marziali ad Acireale, località dove si è svolto l’evento internazionale “El Dinamita Fight Day 4” evento di Kickboxing e Muay Thai a cui ha preso parte anche il team Cangeri di Leonforte.

Nadine Cangeri, impegnata nella categoria 50 kg 13-15 anni, ha affrontato un’avversaria con molta più esperienza di lei, sia come numero di macht disputati, sia di anni di pratica, ma è riuscita a sorprendere riuscendo a vincere l’incontro e poi classificandosi prima nel suo girone . Per lei Oro e prima classificata.

Roselene Censabella, – 50 kg 13-15 anni come al solito si è dimostrata un atleta con molto cuore e molta grinta, riuscendo anche lei a disputare un macht contro un’avversaria molto brava, mostrando di avere la meglio. Anche per lei primo posto e oro al collo.

Clarissa Censabbella inizia a fare i primi passi in questo fantastico sport avendo soli 11 anni si è esibita nella Demo Fight ottenendo il primo posto. Antonio Mugavero dopo 8 mesi di stop per infortunio è ritornato sul ring contro un ottimo avversario e purtroppo non è riuscito ad avere la meglio. Complimenti al suo avversario 3 classificato nella categoria 13 -15 anni meno 70 kg.