CuriositàMeSpettacoloVarie

Dieci anni dell’emittente messinese Radio Night

L’emittente messinese Radio Night compie 10 anni. Con le sue dirette e trasmissioni di contenuti sonori e visivi in tempo reale, Radio Night, consente di ascoltare musica italiana ed internazionale per tutti i gusti, con un’informazione giornaliera attenta alle news ma non solo con una sezione dedicata al notiziario, oroscopo e meteo. Ideatore di questa realtà è Estefan Tirrito, creatore di iniziative, interviste e contenuti, nonché voce principale della radio, attento sempre alle nuove tendenze. Nei primi anni i successi arrivano, tanto che gli ascolti superano la cifra di 600 000. The Show on Friday Night rappresenta il programma di punta della radio, animato dalle interviste ai numerosi ospiti.

Francesco Costanzo ed Estefan Tirrito

In questi anni, grande spazio è stato dedicato al calcio del Sud. Infatti, Radio Night ha accompagnato il Messina, diventando radio ufficiale della società, nel campionato di serie C 2016/2017 ed, in seguito, da gennaio 2020 sino a partecipare alla riconquista del professionismo nel campionato 2020/2021 con trasmissioni dedicate, interviste, dirette radiofoniche di Francesco Costanzo ed in streaming con la web-Tv, raggiungendo, nel primo anno, ventimila accessi nelle trasmissioni del periodo di ritiro precampionato svoltosi a Fiuggi con la società del presidente Stracuzzi.  Nello scenario calcistico, persino una collaborazione con l’Acireale Calcio e la Ssd Milazzo 1937, raccogliendo il gradimento dei tifosi in tutte queste piazze.

Tutta la redazione di SportMeNews, nel festeggiare il decennale dell’emittente messinese, augura a Radio Night di raggiungere nuovi ed ancor più importanti successi.

Tirrito, il presidente Sciotto e Mauro Bollino festeggiano il raggiungimento della Serie C
Tirrito ed il mitico capitan Aliperta
Tirrito con il bomber Ciro Foggia