Primo PianoSerie D

Verso Messina – Cdm. Castorina: “Partita chiave per la salvezza”

Ripresa degli allenamenti oggi per il Messina in vista della partita contro il Città di Messina in programma domenica prossima al Franco Scoglio. La squadra ha svolto una doppia seduta agli ordini dell’allenatore Oberdan Biagioni, lavorando in mattinata al Despar Stadium e nel pomeriggio al Franco Scoglio.
Tutti i calciatori della rosa sono concentrati in vista della gara di domenica ed a margine delle due sedute di allenamento ha parlato responsabile dell’area tecnica dell’Acr, Salvatore Castorina.
«È una partita fondamentale per dare continuità a quanto abbiamo fatto sinora e darci lo slancio per la salvezza – ha detto – Spero sia una bella giornata di sport. Sono felice che i tifosi si stiano riavvicinando grazie al lavoro della squadra, confidiamo anche in loro per ottenere risultato pieno».
La settimana di pausa ha consentito ai giallorossi di tirare il fiato, ma come sempre in queste occasioni sono due le facce della medaglia. «La pausa ci ha penalizzato perché viaggiavamo sulle ali dell’entusiasmo – ha aggiunto Castorina – ma è anche vero che stavamo tirando a mille da settimane. È una partita chiave per la salvezza, una vittoria ci darebbe slancio anche per le altre gare e per preparare al meglio la semifinale di Coppa Italia a cui teniamo parecchio».