BasketPrimo PianoSport

Dall’Orlandina alla Viola Reggio Calabria. Il Basket piange Haitem

Ore frenetiche, notizie su notizie ma soprattutto messaggi. Tanti messaggi sono giunti da più parti, tutti i social del mondo della palla a spicchi messinese e non, sono stati invasi da attestati di cordoglio e vicinanza per la morte di un loro compagno, un loro fratello, perchè alla fine, quando fai sport, quando sei un uomo o una donna di sport sei fratello o sorella di quanti come te hanno questa passione nelle vene.

Una notizia che non avremmo mai voluto leggere, che sconvolge il basket siciliano e non solo. Riposa in pace Haitem” si legge sulla pagina Facebook dell’Orlandina Basket.

In una serata come la nostra, piangiamo purtroppo un professionista di questo sport che ci ha lasciati.
Perchè nessuna vittoria può superare un dolore così.
Perchè non doveva andare così.
Perchè, soprattutto, non doveva finire così.
Riposa in pace Haitem, porta lassù tutta la tua enorme voglia e gioia di giocare.” è il messaggio invece della Cestistica Torrenovese.

Avevamo tante cose da farvi vedere oggi tramite i nostri canali social sui bellissimi momenti di gioia trascorsi ieri pomeriggio al PalAlberti, insieme ai nostri bambini del Minibasket e ai nostri ragazzi della prima squadra.
L’improvvisa scomparsa di Haitem Fathallah addolora tutti noi e l’unica cosa che possiamo fare in questo momento è ricordarlo in una delle tante partite che abbiamo disputato da avversari in tutti questi anni.
Per il resto della giornata i nostri profili resteranno vuoti in segno di lutto.
Buon viaggio Haitem” E’ il messaggio toccante dell’ Orsa Barcellona

Sconvolti dalla tragica notizia, l’Asd Svincolati Milazzo piange la scomparsa del caro Haitem Fathallah ed esprime il proprio cordoglio ai familiari ed alla Fortitudo Messina.” Vicinanza è espressa anche dagli Svincolati Milazzo

Certe notizie ti lasciano senza parole, una tragedia di tali dimensioni ci distruge! Tutto il Castanea Basket si stringe attorno alla famiglia di Haitem Fathallah ed alla Fortitudo Messina! Riposa in pace Haitem, dimenticarti sarà impossibile” Recita in primo piano la pagina del Castanea Basket.

Sgomento, dolore, cordoglio…R. I. P. Haitem” Sono le righe con cui esprime la propria solidarietà la Nuova Pallacanestro Messina.

La Basket School Messina, sua ex squadra riporta una foto di Haitem con la maglia numero 3 ed un messaggio “Siamo distrutti! Il caro Haitem ci ha lasciati e non riusciamo ancora a credere a ciò che è accaduto. Il nostro pensiero va ai suoi cari. Tutta la Basket School Messina si stringe intorno alla famiglia di Haitem in questo terribile momento. Addio amico, è stato un onore averti conosciuto.”

Un uomo eccezionale una persona unica la sua umiltà il suo biglietto da visita Haitem perché ,perché ….!!!!
Riposa in pace diventerai sempre di più il simbolo di questa società starai sempre con noi e non ti lasceremo mai.
🖤🖤🖤🖤🖤🖤🖤🖤🖤🖤🖤🖤
Per sempre lupo e parte del branco
” E’ invece quanto campeggia sulla pagina della sua squadra, la Fortitudo Messina .

Ma la vicinanza ha anche superato i confini della palla a spicchi messinese oltrepassando lo Stretto e non solo per quel che riguarda le società che militano nello stesso campionato in cui militava Fathallah.

Esprimiamo sgomento e tristezza.
La Dierre Basket Reggio Calabria porterá sempre nel cuore Heitem Fathallah. Siamo vicini alla famiglia ed alla Fortitudo Messina.” E’ quanto appare sul social della squadra contro cui ha giocato la sua ultima partita, la Dierre Basket Reggio Calabria.

Tristezza e sgomento, uno di noi ci ha lasciato. RiP Haitem Fathallah 🖤” corredato da una foto con un fiocco nero e lo stemma della Fortitudo Messina, è il messaggio della Vis Reggio Calabria. 

La Pallacanestro Viola esprime il più profondo cordoglio per la scomparsa di Haitem Fathallah, tragicamente venuto a mancare questo pomeriggio durante il match tra Dierre e Fortitudo Messina. Massima solidarietà giunga alla famiglia, ai compagni e agli avversari dell’atleta.” E’ quanto invece ha espresso la massima squadra rappresentante il movimento cestistico calabrese, la Viola Reggio Calabria.