CalcioEccellenzaVarie

COPPA ECCELLENZA – Messana, a Modica per un posto in semifinale.

Una sconfitta ed un pareggio nelle ultime due gare hanno rappresentato il primo vero rallentamento stagionale della Messana, reduce dall’1-1 contro il San Fratello Acquedolcese. Due risultati che sono costati la vetta della classifica in campionato con i giallorossi scivolati al quarto posto, a 5 punti dalla prima piazza occupata dalla coppia ModicaAvola. Lo stesso Modica che domani, per la terza volta in stagione, incrocerà il cammino dei peloritani di Giuseppe Cosimini. Ritorna infatti la Coppa Italia, con il ritorno dei quarti di finale dopo lo 0-0 del “Sorbello Stadium”. Cannavò e compagni cercano riscatto in una gara che si prevede complicata, con le assenze confermate dei giovani Bonasera e Madia, entrambi ai box per infortunio. Il tecnico milazzese potrà invece contare sul centrocampista Rizzo, assente per squalifica nelle ultime gare di campionato. Fischio d’inizio fissato alle ore 14.30 per la gara diretta dal palermitano Roberto Patrizio. Gli assistenti, della stessa sezione, saranno Alessandro Cottone e David Bartolotta.

Coppa Italia Eccellenza – Ritorno Quarti di Finale
Stadio “Pietro Scollo” di Modica – Mercoledì 19 novembre, ore 14.30

Portieri: Rino La Rosa, Riccardo Ferrara;

Difensori: Francesco Deodato, Alessandro Fragapane, Sasha Giorgetti, Giuseppe Lanza, Vincenzo Mazzola, Francesco Sciotto, Stefano Tricamo;

Centrocampisti: Giovanni Biondo, De Jesus Rodriguez, De Leon Manolo, Diego Gargiulo, Gianluca Gazzè, Le Mura Salvatore, Giuseppe Rizzo, Salvatore Sottile;.

Attaccanti: Antonio Cannavó, Alessio De Gaetano, Ezequiel Franchi, Antonio Ventra.

 

Ufficio Stampa
Ernesto Francia
Messina 18.11.2025