Altre CategorieCalcioNews

Città di Taormina – Il dg Giovanni Cardullo rassegna le proprie dimissioni

L’Asd Città di Taormina comunica che Giovanni Cardullo ha rassegnato le proprie dimissioni da Direttore generale del club.

Si è chiuso un ciclo triennale – dice Cardullo – vissuto in maniera intensa e che ci ha proiettato, nel corso di questa stagione, fino alla finale playoff del nostro girone per la promozione in Serie D. Abbiamo lavorato con grande passione e con l’orgoglio di voler fare bene per una città importante come Taormina al fianco di Mario Castorina, Giovanni Maricchiolo e Maurizio Lo Re. A loro desidero rivolgere un sentito ringraziamento per l’accoglienza riservata tra anni fa al mio arrivo e per lo spirito collaborativo con cui abbiamo portato avanti ogni singola decisione riguardante il Città di Taormina”. 

“Dopo le dimissioni dell’Amministratore delegato Maurizio Lo Re – continua Cardullo – ritengo però che il mio ciclo a Taormina si sia concluso. Lo dico a malincuore perché abbiamo davvero sognato di poter portare il Città di Taormina in Serie D, regalando a questa meravigliosa città un traguardo sportivo mai raggiunto prima d’ora. Ringrazio tutti i calciatori protagonisti di queste stagioni, i mister, gli staff medico-sanitario e tutti i dirigenti che, a vario titolo, hanno contribuito a rendere forte e indimenticabile ogni momento vissuto. Sempre forza Taormina!”