CalcioNewsPrimo PianoSport

Città di Messina. Arena: “Tifosi liberi di scegliere per chi tifare”

Come riportato da GoalSicilia.it, Rocco Arena, nuovo proprietario del Città di Messina che diventerà Fc Messina, ha dichiarato che “i tifosi hanno la libertà di scegliere chi sostenere”. Credo – ha affermato Arena-  “che debbano farlo in base alla serietà del progetto, ai risultati e alla gestione del club”.

Arena in una intervista rilasciata a “cornermessina”, ha anche ribadito quali sono le reali intenzioni sue e di Lo Re. “Vogliamo vincere il campionato  – ha ammesso – strutturando un settore giovanile importante”.

Intanto lo stesso Arena ha ufficializzato il nuovo organigramma societario. Santi Cosenza ricoprirà il ruolo di vicepresidente, Marco Ferrante quello di direttore generale, mentre l’avvocato Carmelo Santoro ricoprirà la carica di amministratore delegato. Del consiglio d’amministrazione faranno parte anche Franco Mento e Fabio D’Amore. L’allenatore, come già si ipotizzava da giorni, sarà Massimo Costantino.

Per il presidente Lo Re intanto, ultimi giorni da presidente del Città di Messina. Mercoledì prossimo infatti, lascierà la gestione del club proprio ad Arena e nello stesso giorno, previsto l’arrivo in città, del massimo dirigente del Cfi Alicante. Il cambio di proprietà verrà formalizzato da notaio Arrigo. Successivamente  previsto un incontro con il sindaco Cateno De Luca, al quale parteciperanno sia i dirigenti uscenti che quelli subentranti.