CiclismoSport

CICLISMO – Juniores del team Nibali impegnati ad Alberobello al Trofeo un “Dente in Più”

Dopo la pausa pasquale il Team Nibali riparte dalla Puglia dove i ragazzi giallo – rosso – neri saranno impegnati domani nel II° Trofeo un Dente in Più – Trittico Unesco 2023 che si svolge ad Alberobello (BA).

Manifestazione a cura dell’Associazione Sportiva Dilettantistica 1D + che ha disegnato un circuito di 6500 metri da ripetere per ben 15 volte per un totale di 90 km; partenza e arrivo ad Alberobello in Corso Vittorio Emanuele con una breve salita posta a metà tornata.

Mario Badalamenti, Cristian Caputo e Gianluigi Scibilia saranno seguiti in gara dal Direttore Sportivo Pippo Cipriano, dal Team Manager Lillo La Rosa e dall’Accompagnatore Carmelo Mollura.

Buone notizie per Scibilia selezionato dal Tecnico Regionale Strada Sebastiano Gangemi per l’Eroica Juniores Nations Cup, manifestazione internazionale, che si svolgerà il 21 e il 22 aprile in Toscana; prima giornata di corsa con in programma una cronosquadre (mattina) da Rapolano Terme a Castelnuovo Berardenga e una semitappa pomeridiana in linea con partenza da Siena e arrivo a Poggibonsi. Il giorno successivo si chiude con la tappa con partenza da Siena e arrivo a Chiusdino.