AtleticaMeNewsPrimo PianoSport

Chiuso il campo d’atletica “Cappuccini”. Ennesimo blitz di De Luca

Questa mattina ennesimo blitz del primo cittadino Cateno De Luca che, insieme all’assessore con delega allo sport, Scattareggia, ha disposto l’immediata chiusura dell’impianto d’atletica “Cappuccini”.

 

De Luca nel corso del suo blitz al cmpo atletica Cappuccini

La chiusura è stata disposta per effettuare i necessari interventi di manutenzione, pulizia e bonifica di tutti gli ambienti. Veicoli abbandonati da anni, un area adibita alla coltivazione di ortaggi chiusa a chiave, attrezzature per effettuare la scerbatura con mezzi meccanici fermi da anni per banali guasti e reti di protezione divelta che consente a chiunque di entrare a qualsiasi orario e senza regole, è lo scenario che hanno riscontrato il primo cittadino e l’assessore insieme alla polizia municipale, giunta anch’essa sul posto.

Campo atletica Cappuccini – situazione degrado in cui si trova la struttura

 

A tale situazione di degrado inoltre, si aggiunge l’alloggio del custode  occupato abusivamente da una signora con le utenze a carico del Comune. “Eppure – scrive il primo cittadino sulla propria pagina facebook – noi paghiamo due custodi e tutte le utenze ed incassiamo qualche migliaio di euro l’anno”.

 

 

Disposta, nel frattempo, l’immediata chiusura dell’impianto per effettuare i necessari interventi di manutenzione, pulizia e bonifica di tutti gli ambienti richiedendo anche all’autorita’ giudiziaria l’emissione di un immediato provvedimento esecutivo di sfratto nei confronti della signora da eseguirsi nei prossimi giorni.