CalcioPrimo PianoSerie C

CATANIA – MESSINA – Il DS ROMA: “SARA’ UNA PARTITA DURA. BELLO AVERE LA ROSA AL COMPLETO”. CONVOCATI. VIDEO

Protagonista della conferenza pre gara contro il Catania il Ds Roma che analizza così la sfida: “È stata una settimana particolare, ci avviciniamo a una partita importante.  Anche per la gente, che ci è stata vicina durante gli allenamenti. Per il Catania sarà la partita dell’anno, per noi vale 3 punti come le altre ma non meno importante delle altre. Mi auguro sia un derby che valorizzi e dia lustro alla Sicilia.  Siamo consapevoli che ci sarà un’atmosfera dura, ma sono sicuro che ci sarà molta correttezza.

Analizzando la classifica afferma: Il Catania in quella posizione non era immaginabile, essergli davanti era auspicabile ma difficile da prevedere. Dobbiamo fare ancora tanto, ma ci fa piacere oggi essere davanti in classifica. Fra loro ci sono calciatori che hanno giocato tante gare importanti, in A, B e C. Siamo una rosa giovane ma siamo pronti a questo tipo di sfide. La vittoria sul Monterosi è stata la chiusura del cerchio, abbiamo quasi ipotecato la salvezza. 

Rosa al completo: ” Tutti si sono allenati per giocare. Non tutti stanno bene, ma sono tutti a disposizione ed è bello finire la stagione così”. 

 

I 26 convicati da mister Modica:

 

Portieri: Di Bella Antonio, Fumagalli Ermanno, Piana Edoardo.

Difensori: Dumbravanu Daniel, Fumagalli Jacopo, Lia Damiano, Manetta Marco, Ortisi Pasqualino, Pacciardi Federico, Polito Vincenzo, Salvo Giuseppe, Zona Samuele.

Centrocampisti: Civilleri Marco, Firenze Marco, Franco Domenico, Frisenna Giulio, Giunta Francesco, Scafetta Francesco.

Attaccanti: Cavallo Carlo, Emmausso Michele, Luciani Pierluca, Plescia Vincenzo, Ragusa Antonino, Rosafio Marco, Signorile Sabino, Zunno Marco.

 

 

Il video della conferenza svoltasi nella sala stampa del “Franco Scoglio”