CalcioSerie D

Messina: Vincere ancora! Torna Sabatino, conferma per Vacca. Acquadro pronto

Tutto pronto per la sfida di domani contro il Rotonda. L’Acr Messina dovrà cercare la vittoria fra le mura amiche contro una formazione che non regalerà nulla.

Mister Novelli recupera il difensore Sabatino e potrà disporre dei nuovi acquisti Acquadro e Daniello. Diversi i dubbi che accompagnano la sfida contro i lucani. Scontato il pacchetto arretrato, che vedrà schierati al centro Sabatino e Lomasto e sulle corsie esterne Cascione e Giofre’.

Sulla zona nevralgica del rettangolo verde, Aliperta e Cristiani dovrebbero essere sicuri titolari, con Vacca in odore di conferma. In avanti le tre bocche di fuoco dovrebbero essere costituite da Addessi, Foggia e Cretella. In ballottaggio rimangono Arcidiacono e Bollino.

Nella ripresa ci potrebbe essere spazio per l’ex tarantino Acquadro. La partita dovrà essere giocata con la giusta mentalità, senza cali di tensione e sempre alla ricerca dei tre punti. La panchina lunga nella ripresa potrebbe consentire una maggiore intensità.

In palio al “Franco Scoglio” la possibilità di continuare e aprire un ciclo di vittorie che potrebbero diventare decisive per una classifica ancora in piena evoluzione.