CalcioNewsSport

Campionato Juniores | Il Camaro riparte da Campione Regionale in carica

Dopo due finali regionali consecutive e con il titolo siciliano 2018/2019 in bacheca, il Camaro Juniores si prepara ad aprire ufficialmente la propria stagione. I neroverdi, che solo qualche mese fa chiudevano in semifinale nazionale il proprio entusiasmante percorso, sono pronti a ripartire.

La fase provinciale prenderà il via lunedì pomeriggio, con il primo turno del gruppo B, in cui il Camaro è stato inserito insieme ad altre sette formazioni: il Messina, “fuori classifica”, l’Atletico Messina e il Gescal le altre compagini della città; Jonica, Polisportiva Sant’Alessio, Sporting Taormina e Valdinisi le squadre della provincia.

I campioni in carica, quest’anno affidati al tecnico Giuseppe Cosimini e al suo staff, debutteranno lunedì alle 15.00 al “Despar Stadium” contro la Polisportiva Sant’Alessio, mentre nove giorni più tardi, mercoledì 6 novembre, giocheranno la prima gara esterna sul campo del Gescal. Il 24 febbraio 2020 si chiuderà la fase provinciale, in casa contro l’Atletico Messina. Due le pause durante il campionato: lunga sosta dal 16 dicembre fino al 13 gennaio, in occasione delle festività natalizia, e il 10 febbraio per una settimana.

Accederanno al secondo turno le prime quattro classificate, che incroceranno le avversarie del girone A per conquistare un posto nella fase regionale.